PCTO 2023 e Progetto Cougar 2023

I nostri studenti sono stati accolti dall’associazione degli Italo-Americani lo scorso 16 novembre.
Una serata meravigliosa durante la quale oltre alla presentazione del nostro Istituto e della città di Anagni, gli studenti hanno potuto ascoltare e si sono potuti confrontare con persone che sono dovute o i cui genitori/nonni sono dovuti emigrare negli USA ma che rimangono orgogliosi dell’Italia e delle loro origini.
Grazie all’ITAM di Washington PA per l’invito!
www.istitutobonifacioottavo.edu.it
#istitutoparitariobonifacioviii