Incontro con ASD Boxe Anagni

Nella giornata di ieri i nostri studenti della scuola media e del primo biennio del liceo hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un incontro per il contrasto al bullismo per mezzo dello sport. L’incontro è stato organizzato dal comune di Anagni e dalla ASD Boxe Anagni con molti ospiti esterni.
Come scuola d’eccellenza del territorio e nella quale esiste da tempo un dipartimento ad hoc per contrastare eventuali fenomeni di bullismo e cyberbullismo, siamo stati lieti di ospitare tale evento.
Evento svoltosi alla presenza del sindaco Daniele Natalia Sindaco di Anagni per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di praticare uno sport nobile e di autodifesa come la boxe per contrastare tale fenomeno.