Giornata dei Giovani Protagonisti 2023

Le foto della #giornatadeigiovaniprotagonisti2023 tenutasi ieri 15 dicembre 2023 presso il #PalazzoDIseo ad #Anagni.
Il Forum 2023 sul tema di inclusione, pari opportunità e merito ha visto interventi molto belli in italiano ed in inglese dei nostri giovani protagonisti.
Si ringraziano della presenza il Sindaco di Anagni Daniele Natalia Sindaco di Anagni e il sen. Riccardo Pedrizzi, Presidente CTS UCID.
Bella la lettera che il ministro on.Antonio Tajani ha rivolto alla nostra scuola e altrettanto bella la lettera della responsabile dei musei vaticani Dott.ssa Jatta.
Grazie della presenza alla rappresentanza dei soci del Rotary Club Fiuggi e dei D.S. delle scuole statali presenti.
Grazie alla presenza degli ex studenti laureati brillantemente e che fanno parte dell’associazione ex Alumni guidati da Elia Tucci.
Grazie agli sponsor: Stanhome S.p.A ead IRON 2000 srl per il contributo dato alla formazione dei nostri studenti.